lunedì, luglio 24, 2006

Ore 13.00 ... Partenza per il Sol Levante

Alle ore 13.00 parto per il Giappone. Questa è la terza volta per me e quindi sapendo gia come "gira il fumo" (ma va a caghèr LANDO), mi aspettano una ventina di giorni pieni di turismo (spero molto) e acquisti (spero pochi ma buoni).

Oltre ai posti culturali, ho recuperato una cartina con su TUTTE le sale giochi si Tokyo e periferia... Ovviamente nel limite delle mie possibilità cercherò di visitarne il maggior numero possibile... perchè... come dice il saggio...

Cit. = "Non c'è un cazzo a Tokyo..."

Poi ovviamente una visita a MAK, G-front e Try! cosi per vedere se comprare qualche PCB e pezzi di ricambio di scorta per il mio VS CITY.

Oltre a questi ho recuperato molti indirizzi utili di altri negozi Arcade nei dintorni di Tokyo... Shinagawa... Naruto... Gotanda... Fudoumae... e molti altri... (anche a Osaka... dove ho sentito gente dire che NON ESISTONO... ah ah ah... poveri stolti...)

Appena tornato farò un resoconto su tutto quello riguardante il mondo arcade in "Jappone" e non solo... ^_^

Dawa mata!

Steve

Nessun commento:

Creative Commons License
Arcadetower blog by CpSteve is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at arcadetower.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://arcadetower.blogspot.com/.