giovedì, agosto 17, 2006

Back Steve Back - Japan!!!

Eccomi di ritorno dal mio terzo viaggio in jappolandia... Che sudata... quest'anno poco "shopping" e molto turismo, ma quel poco che sono riuscito a recuperare mi rende piuttosto felice. Tralasciando i soliti giochi (neanche una decina) per le varie console casalinghe, gli acquisti arcade sono stati molto fulminei e ho dedicato a loro solo tre giorni, dei quali due a testare il terreno "prezzi e disponibilità" e il terzo come raid di acquisto. ecovi un po di foto (sempre rimanendo in tema "arcade":

kof XI
Trigger Heart Excelica
Hokuto No Ken
Hill ClimberDragon Ball Z battle
Taito Akihabara (mezzo quartiere è stato demolito per far spazio a nuove costruzioni)

Mario Kart Arcade

Io , il Simpa mega boss di TRY! e il suo aiutante.



Sempre io con i due commessi di MAK! Japan e il mega Boss vesito di nero... Troppo simpa e cortesi... per me numero UNO a vita!!!


Quest'anno TRY! si è rivelato il negozio migliore... il primo anno senza dubbio G-Front aveva un bel parco giochi... l'anno scorso MAK! Japan aveva letteralmete spazzato via qualsiasi mio dubbio e si è piazzato subito al primo posto dei miei fornitori di schede... Try! era invece nei due anni precedenti è stato veramente scarso... Ma questa volta è stato decisamente il migliore... G-Front è merda ormai perchè zero comunicazione con i clienti e ha davvero dei prezzi TROPPO alti rispetto agli altri... invece il proprietario di MAK appena entrato ha subito esclamato... "AHHHHH, IO MI RICORDO DI TE...!"... cose belle.... '_" comunque sempre grande cortesia e disponibilità!!!

Joypolis Sega
Virtua Fighter 5 e cabinato dedicato (bello il gioco uno schifo il cab...)


Ancora Altre fotelle, però questa volta del paradiso dei videogiochi... Pareti e colonne completamente PIENE di videogiochi appesi in perfetto ordine stile scaglia di pesce.... scaffali pregni di qualsiasi ben di Dio uscito negli ultime anni (dal famicom in poi) stipati in un mega negozio/capannone di 300mq... cioè... Stavo male... mi ci sono voluti almeno 15 minuti per riprendermi e capire dove ca**o ero finito... se ero vivo o morto... non ci credevo... non ci credevo talmente tanto che ho girato per 2 ore tra gli scaffali senza TOCCARE niente perchè non sapevo COSA prendere, praticamente in preda a qualche misteriosa crisi mistica "bambino nel negozio di caramelle"... Il paradiso esiste... e io ci sono stato...

O^O


Tipo: ""Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Pareti piene di videogiochi al largo dei bastioni di Orione. E ho visto scaffali pieni zeppi di giochi pregio mai visti nemmeno ad Akihabara balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... (Nd: perchè avevo finito i soldi e spazio in valigia ^_^ )...""

E questo NON è tutto.... eh eh eh...

Bye!!! ^_^

Nessun commento:

Creative Commons License
Arcadetower blog by CpSteve is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at arcadetower.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://arcadetower.blogspot.com/.