lunedì, gennaio 29, 2007

Flipper MANIA!!!!!!!!

E il danno è fatto!

Un mio carissimo amico ha ritirato una trentina di flipper e ha chiesto il mio aiuto per la loro revisione...

Fatto il primo (un DIRTY HARRY venuto benissimo, quasi pari al nuovo tranne la gettoniere e un paio di graffi sul cassone che vanno ancora sistemati) siamo passati subito al secondo (un ROAD SHOW del grande Pat Lawlor) e da li è cominciato il delirio... dovevo assolutamente averne uno anche io... e la mia scelta è caduta sul più strano e particolare dei flipper presenti a magazzino...


CLASS OF 1812 della Gottlieb/Premier Technology (1984-1996)


Sono molto soddisfatto del mio primo flipper e spero di poterci mettere le mani nelle prossime settimane e fare una revisione completa/accurata di tutto. Il cassone e tutto il resto è in ottimissime condizioni,. bisogna pulire tutto e sostituire i "rubbers" un paio di "coils" e sistemare dei cablaggi, per il resto è perfetto.


^_^









Steve

Nessun commento:

Creative Commons License
Arcadetower blog by CpSteve is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at arcadetower.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://arcadetower.blogspot.com/.