domenica, marzo 16, 2008

One Day as Operator...

Venerdi e Sabato 7/8 marzo sono andato con l'amis Andrew a installare il nuovo beatmania IIDX alla sala giochi "la Grande Mela" a Verona... Partiti con l'idea di un lavoretto veloce (circa un ora), siamo rimasti li tutto il giorno dalle 13.00 alle 20.00 per sistemare completamente il cabinato... Cabinato spaccato dai soliti buzzurri e mentecatti che frequentano le sale italiane... plancia completamente sfondata... tasti spaccati e coca cola ovunque... ma alla fine lo abbiamo tirato a nuovo installando anche il nuovo Tv konami con prestazioni molto più alte di quello vecchio....

Finito questo piccolo lavoro ci siamo diretti verso rimini per un ulteriore manutenzione presso la sala giochi "Game Central", questa volta molto più veloce (solo cambio micro dei tastri del beatmania IIDX). Nel mentre ho conosciuto TEOFAVA (campione italiano e internazionale di Sega WFCC e finalista del torneo mondiale di Pump it Up : http://video.aol.com/video-detail/wpf-2006-finals-freestyle-italy/3808014226 ), Sweety e Daniele il quale mi ha concesso questa ripresa tratta dall'ultimo beatmania IIDX 15 Dj Troopers e siamo usciti prima a cena poi a fare due partite alla game central.



Prima di tornare in quel di Milano, abbiamo fatto visida a un vecchio noleggiatore del posto e Andrew ha ritirato 10 flipper tra cui un addams family gold, fish tales, super mario bross, theather of magic, corvette, the next generation star trek, indiana jones + altri che non ricordo... a circa 200 al pezzo ^_^ LOL. Io invece ho ritirato il solito blocco di 300 schede (tra le quali una decina di basi naomi2... ).

In conclusione due ottimi giorni passati a "lavorare" ma con un ricavo molto generoso :P

Steve

Nessun commento:

Creative Commons License
Arcadetower blog by CpSteve is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at arcadetower.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://arcadetower.blogspot.com/.