domenica, novembre 02, 2008

Night Ride in Milano Pt.1

Sabato 01 novembre... 2 piani sotto la superfice di Milano... uno scantinato pieno di materiale arcade. Dalle 17.00 fino alle 19.00 a cercare di convincere il "proprietario" dell'edificio soprastante a darci le chiavi per scendere nei locali sotto al suo locale, più che altro perchè aveva paura di eventuali incidenti o infortuni e non voleva "rogne" di questo tipo. Alla fine, dopo una pizzata, verso le 20.00 finalmente scendiamo nell'antro abbandonato. Niente Luce, scala quasi inaccessibile e sopratutto COME CAVOLO HANNO FATTO A PORTARE TUTTO LI SOTTO!
Il Tizio ci risponde che c'è un montacarichi... Mmmm, interessante... peccato sia fuori uso -_-'
Giriamo poco con la sola luce dei cellulari e facciamo una rapida panoramica per vedere il materiale presente e pianificare l'eventuale seconda venuta per ritirare qualcosa... Niente foto, niente liste, il tizio aveva fretta e ci ha detto di tornare attrezzati con luci e attrezzi. Tutto sarà svelato al secondo giro, quando saremo più organizzati e sopratutto in tenuta da "lavoro". Secondo giro programato per... boh? Prima devo fare spazio in magazzino, poi si vedrà :).

Steve - ArcadeTower - 2008
Creative Commons License
Arcadetower blog by CpSteve is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at arcadetower.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://arcadetower.blogspot.com/.